Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

State of Play Luglio 2021: Annunci e Trailer

Nella serata di ieri Sony ha tenuto un breve State of Play, durante il quale sono stati fatti degli annunci e mostrati dei Trailer che vi riporto a seguire.

L’evento si apre con l’annuncio di Moss Book 2, secondo capitolo della serie in uscita su PS4 e PS5, da giocare in realtà virtuale con PSVR. La storia riprenderà dalla conclusione del precedente capitolo, portando il roditore Quill ad esplorare nuove ambientazioni, sconfiggere nemici inediti, con un sistema di combattimento basato sulla progressione dell’equipaggiamento oltre che le abilità.

Stando agli autori sarà più profondo e impegnativo rispetto il precedente capitolo, con la presenza di alleati vecchi e nuovi. Il lancio è previsto nel corso dei prossimi mesi.

Norsfell coglie l’occasione per mostrare il suo action-survival RPG basato sulla mitologia norrea. Tribes of Midgard vede l’arrivo della Stagione 1 intitolata The Wolf Saga.

“Midgard è assediata da visitatori indesiderati. Creature mitiche, spiriti mortali e bruti giganteschi minacciano di provocare il Ragnarök: la fine del mondo! Sta a te, un potente Einherjar, interrompere i tuoi giorni di festa nel Valhalla e tornare a Midgard. Lì, dovrai diventare l’ultimo vichingo e sopravvivere per salvare il tuo villaggio e il mondo dalla distruzione totale.

Fortunatamente, non devi affrontarlo da solo: la tua tribù (per lo più) impavida di compagni cooperativi ti aiuterà a costruire le difese del villaggio e a trovare tesori attraverso un vasto e bellissimo regno, il tutto mentre il giorno del giudizio si avvicina sempre di più”.

Tribes of Midgard sarà disponibile su PC,PS5 e PS4 dal 27 Luglio.

Dagli autori di Predator: Hunting Grounds arriva Arcadegeddon, uno sparatutto in terza persona, multiplayer cooperativo a 4 giocatori, nel quale bisogna affrontare nemici in arene ambientate in diversi biomi. Il giovo include anche attività competitive che permettono ai giocatori di sfidarsi.

Disponibile da subito in esclusiva PS5 e PC via Epic Games Store al prezzo di 15,99 in Acesso Anticipato, mentre la versione definitiva arriverà nel corso del 2022.

Lo show di Sony ha visto la presenza anche del celebre F.I.S.T, il metroidvania di Ti Games, inizialmente previsto per la primavera 2021 ora l’uscita è fissata per il 7 Settembre 2021 su PS4,PS5 e PC.

Il gioco arriverà successivamente anche su altre piattaforma ma debutterà in esclusiva PlayStation.In F.I.S.T controllerete un coniglio antropomorfo dotato di esoscheletro meccanico.

Non poteva di certo mancare all’appello Death Stranding Director’s Cut, il quale ha finalmente una data di uscita. La rimasterizzazione dell’ultimo capolavoro di Hideo Kojima sarà disponibile su PS5 dal 24 Settembre 2021, ed includerà missioni della trama aggiuntive, la possibilità di gareggiare in circuiti, nuove armi, strumenti e veicoli e migliorie varie.

CyberConnect 2 coglie l’occasione per mostrare il suo Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, in uscita su PS5, PS4, PC, Xbox One e Xbox Series dal 15 Ottobre.

Ambientato nel periodo Taisho in Giappone, vestirete i panni di Tanjiro, il quale dovrà vendicare la morte dei suoi genitori per mano di un demone. Il titolo sarà sottotitolato in italiano con doppiaggio inglese e giapponese e componenti ruolistiche.

Lo State of Play ha visto la partecipazione anche di Hunter’s Arena: Legends, un nuovo Battle Royale per PS4 e PS5 basato sul combattimento PvP e PvE a 30 giocatori. Sviluppato da Mantisco sarà disponibile GRATIS con il Playtation Plus a partire dal 3 Agosto.

Il gioco fa parte del programma Instant Game Collection fino al 6 Settembre, accessibile sia dai giocatori PS4 che PS5. Gli autori definiscono il sistema di combattimento facile da imparare ma difficile da padroneggiare.

SIFU combatte allo State of Play, inizialmente previsto nel corso del 2021,il gioco arriverà ora nel 2022 su PC,PS5 e PS4. Sviluppato dagli autori di Absolver, SIFU racconta la storia di un giovane studente di Kung Fu, il quale ha trascorso la sua vita ad allenarsi in attesa di vendicarsi del brutale omicidio della sua famiglia, da parte di un misterioso gruppo di assassini

Grazie ad un ciondolo magico potrete tornare in vita ogni qual volta verrete sconfitti, ma il costo della magia è la giovinezza del protagonista. SIFU sfoggia un comparto grafico disegnato a mano con elementi ispirati ai classici del cinema sul Kung Fu.

Come anticipato dai leak, durante lo State of Play sono stati mostrati ben 9 minuti di Gameplay inedito per Deathloop, il nuovo titolo sviluppato da Arcande Lyon. Nel video a seguire potete vedere lo scontro con un boss dal nome Aleksis “The Wolf” Dorsey.

Noterete la presenza di alcune meccaniche tratte da Dishonored, con gadget ed armi di ogni tipo per eliminare gli avversari. Il protagonista potrà contare su pistole, mitragliette, doppiette e fucili di precisione. Esplorando lo scenario è possibile imbatterci in NPC dai quali ottenerete preziose informazioni. L’uscita è fissata per il 14 Settembre 2021 in esclusiva temporale su PC e PS5.

Allo State of Play non poteva di certo mancare Lost Judgement, secondo capitolo della serie spin-off di Yakuza, in uscita il 24 Settembre su PS5,PS4, Xbox Series e Xbox One.

Nel gioco vestirete nuovamente i panni del detective Takayuki Yagami, il quale potrà correre tra le pareti, arrampicarsi sui muri e cimentarsi in molteplici minigiochi, come il pugilato, le gare di ballo e le acrobazie in skateboard.

E per finire Superbrothers e Pine Scented hanno mostrato il loro Jett The Far Shore, in uscita nel corso del 2021 su PC,PS5 e PS4.

Nel gioco vestite i panni di Mei, un’esploratrice interstellare, la quale è chiamata ad esplorare la superficie in cerca di luoghi abitabili evitando di danneggiare la natura. Potrete esplorare vasti scenari, raccogliere risrose, trasportare e lanciare oggetti.

Il titolo supporterà il DualSense con tanto di feedback aptico e grilletti adattivi.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE