Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

State Of Play: Uno dei giochi cela un lato oscuro

Durante lo State of Play di ieri sera, sono stati annunciati e mostrati diversi titoli, tra questi ve ne è uno in particolare che cela un lato oscuro, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il gioco dall’oscuro retroscena allo State Of Play

Il gioco che è stato preso di mira dopo la sua presentazione allo State Of Play è Aeon Must Die, il picchiaduro con il sistema di combattimento tattico, ambientato in un mondo sci-fi.

A quanto pare secondo un post pubblicato in rete, il team di sviluppo che si occupa del progetto si è sciolto la settimana scorsa, la causa risiederebbe nel fatto che i dipendenti non ricevevano pagamenti da diverso tempo ed erano sottoposti al crunch time.

Pare che le brutte notizie non siano finite qui, ad aggravare la situazione vi il lavoro svolto da parte di una serie di artisti che hanno realizzato il Trailer mostrato ieri, che ovviamente non hanno ricevuto alcun compenso per il alvoro svolto.

E la ciliegina sulla torta è l’appropriazione idebita da parte del publisher della proprietà intellettuale. Se il tutto risultasse veritiero, il gioco probabilmente non vedrà mai la luce.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy