Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Steam Deck: Nuovi dettagli da uno sviluppatore

Il lancio della Steam Deck si avvicina, almeno per chi ha prenotato la console per tempo, nell’attesa uno sviluppatore stando a quanto riportato su wccftech, ha svelato nuovi dettagli che potete consultare a seguire.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Non eravamo convinti nonostante le migliorie apportate con SteamOS 3.0 nel corso dell’estate, che Steam Deck fosse davvero pronta per il lancio a Dicembre.

Con una carica potrete giocare dalle 2 alle 5 ore, ciò dipenderà dal tipo di lavoro che dovrà svolgere l’APU, mentre per quanto riguarda i tempi di caricamento difficilmente noterete la differenza tra l’SSD interno e la scheda SD esterna.

Stiamo lavorando attualmente ad una sorta di Quick Resume, funzionalità che arriverà in un secondo momento e che permetterà di riprendere il gioco in un secondo momento. Ci siamo concentrati per rendere quanto più ottimale possibile il rapporto tra le dimensioni e il peso della console.

Se avete prenotato la Steam Deck dovreste riceverla tra pochi mesi.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!