Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Steam Deck: Nuovi dettagli dalla Conferenza virtuale di Steamworks

Dopo il rinvio della Steam Deck al 2022, emergono nuovi dettagli svelati nel corso della conferenza virtuale di Steamworks.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui), ENEBA (clicca qui), Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui), oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Il processore è stato progettato da zero per operare in un range di potenza compreso tra 4 e 15 watt, ciò è impossibile con i processori standard. Coloro che vorranno sfruttarla al massimo della potenza potranno farlo senza alcun tipo di restrizione, considerando che l’aumento delle frequenze avrà un notevole impatto sui consumi, quindi sulla durata della batteria.

Stiamo lavorando ad un opzione che permette di impostare il blocco automatico del framerate massimo ad ogni gioco installato, in modo da avere il giusto equilibrio tra prestazioni e durata della batteria. Valve si impegna nel rilascio di un aggiornamento firmware di Steam Deck che introdurrà in futuro il supporto per la tecnologia FidelityFX Super Resolution di AMD, permettendo di eseguire giochi in upscaling FSR che nativamente non supportano la tecnologia in questione. La console garantirà un’esperienza grafica rapportabile a quella di un PC moderno di fascia medio-alta.

Se l’avete prenotata la riceverete a partire da Febbraio 2022 e nel corso dei mesi successivi.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE