Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Steelrising: Nuova partita plus annunciata

Spiders e NACON sono lieti di annunciare che la modalità New Game Plus sarà disponibile per Steelrising il 29 settembre. Il gioco è già disponibile su PC (Steam, GOG ed Epic), Xbox Series X|S e PS5. Prima di proseguire con la lettura, avete già dato uno sguardo alla Recensione di Steelrising?

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Questa modalità offre ai giocatori un nuovo livello di difficoltà aggiuntivo e include nuovi contenuti:

  • 4 nuove armi
  • 1 nuovo abito completo
  • Nuove varianti di nemici

Il New Game Plus sarà disponibile per tutti i giocatori che possiedono il gioco. La modalità Assist permette ai giocatori di modificare le impostazioni di difficoltà, dando loro la possibilità di scegliere la propria esperienza di gioco. Questa modalità è disponibile per tutti in qualsiasi momento e può essere attivata e disattivata a piacere.

Acclamato dalla stampa francese e internazionale, Steelrising immerge i giocatori nel 1789, in una Parigi alternativa, dove la Rivoluzione Francese è in fase di stallo: la rivolta del popolo è duramente repressa da un esercito di automi, schierati per ordine del Re. Potente e crudele, questo esercito non risparmia nessuno e punisce violentemente i ribelli. Parigi viene messa a ferro e fuoco: uomini, donne e bambini vengono sistematicamente massacrati.

Aegis, l’automa capolavoro dell’ingegnere Vaucanson e guardia del corpo della regina, deve salvare la Rivoluzione francese in questo impegnativo gioco di ruolo d’azione con una forte enfasi sul combattimento.

Il New Game Plus sarà disponibile su Steelrising per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S e su GeForce Now.

Condividilo