L’aggiornamento 1.009 di Stellar Blade, rilasciato prima del previsto, porta una serie di novità che piaceranno sicuramente ai fan del gioco. Una delle principali aggiunte è la modalità fotografica, che consente di personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco, permettendo ai giocatori di mettere in posa la protagonista, Eve, cambiare i suoi vestiti e applicare effetti visivi agli screenshot. In questa modalità sono stati inclusi anche quattro nuovi abiti per Eve, insieme a un accessorio aggiuntivo e la possibilità di rimuovere la coda di cavallo, per una maggiore personalizzazione del personaggio.
Il gioco ora supporta anche la sincronizzazione labiale per altre sei lingue: francese, spagnolo, italiano, tedesco, portoghese e spagnolo latinoamericano, migliorando l’esperienza di gioco per i giocatori non anglofoni. Un altro cambiamento significativo riguarda la correzione della mira automatica e l’aggiunta di un magnete per i proiettili, che ora sono applicati anche all’abilità di morte istantanea, semplificando il combattimento per i giocatori.
Infine, l’aggiornamento porta il supporto al DLC di NieR: Automata, un contenuto a pagamento che aggiunge nuove funzionalità e missioni, arricchendo ulteriormente il gioco. Con questo aggiornamento, Stellar Blade ha sicuramente aumentato il suo valore, promettendo ore di divertimento e personalizzazione per i fan del gioco.
🔶New update on November 19 details!🧡
— StellarBlade (@StellarBlade) November 19, 2024
🔸「Photo mode」 feature has been added.
🔸Photo challenge requests have been added.
🔸You can acquire new outfits from the new 1.009 Patch.
🔸4 new outfits for EVE
– FourSeconds Black Denim
– FourSeconds Everyday Wear
– Neurolink Skin… pic.twitter.com/eYY6qhlD8k
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer