Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Stranded: Alien Dawn annunciato alla Gamescom 2022

Frontier Foundry, l’etichetta di giochi di Frontier Developments plc, ha rivelato Stranded: Alien Dawn, un nuovo avvincente simulatore di sopravvivenza del pianeta in arrivo in accesso anticipato su PC tramite Steam questo ottobre. Abbandonato in un mortale mondo alieno, il destino di un piccolo gruppo di sopravvissuti dipende da ogni decisione del giocatore.

Dallo sviluppatore Haemimont Games, creatori del famoso costruttore di città di fantascienza strategica, Surviving Mars, Stranded: Alien Dawn sfida i giocatori a superare le avversità e garantire che il loro variegato gruppo di sopravvissuti possa prosperare nel loro strano nuovo ambiente.

Combinando la costruzione di basi modulari con una gestione approfondita delle risorse, ricerca, creazione e altro, i giocatori iniziano Stranded: Alien Dawn con nient’altro che l’essenziale, scoprendo ambienti belli ma mortali per far evolvere la propria base unica e fiorente. Affronta malattie misteriose, condizioni meteorologiche estreme e attacchi di animali selvatici alieni, con i bisogni dei sopravvissuti al centro di ogni scelta.

Sia che i giocatori scelgano di trasformare il luogo dell’incidente in un rifugio tentacolare o in un complesso fortificato, il recupero e la raccolta delle risorse vicine è essenziale per trovare i materiali ideali per costruire e proteggere la nuova base dei loro sopravvissuti. Anche la ricerca di nuove tecnologie e l’acquisizione di conoscenze sono vitali, in quanto consentono ai sopravvissuti di fare scoperte e progressi che amplieranno i loro orizzonti.

Mentre il riparo e la sicurezza sono fondamentali per il successo, prendersi cura di ogni membro del gruppo è fondamentale per la sopravvivenza a lungo termine. Approfitta dei loro punti di forza, di debolezza e delle loro caratteristiche individuali per aiutare i sopravvissuti a unirsi, adattarsi e superare circostanze senza precedenti. Crea armi, caccia, cerca e coltiva cibo, sviluppa medicinali e intrattieni il gruppo per garantire il loro benessere fisico e mentale su un pianeta lontano.

In Stranded: Alien Dawn i giocatori devono fare scelte difficili per dare forma alla storia dei loro sopravvissuti, bilanciando risultati a breve e lungo termine con rischio e ricompensa. Creatività, intraprendenza e innovazione sono fondamentali per garantire che i sopravvissuti vivranno per vedere un’altra alba in questo spietato mondo alieno.

Stranded: Alien Dawn è ora disponibile per la lista dei desideri su Steam e verrà lanciato in accesso anticipato su PC tramite Steam questo ottobre.

Condividilo