Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: Guide

Stray: Dove trovare Gilet da Operaio e Casco Antinfortunio

Se state giocando a Stray e leggete questo articolo, probabilmente siete rimasti bloccati nell’Intracittà, dove vi viene richiesto da Blazer di recuperare un Gilet da Operario e Casco Antinfortunio per portarvi nella Fabbrica, dove poi dovrete indagare per Clementine.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Procurarsi il Casco Antifortunio è molto semplice, mentre per il Gilet da Operario dovrete prima di tutto completare la missione affidatavi da Simon, il robot che vende musicassette, lo trovate nei pressi degli appartamenti dove abita Clementine, al piano terra.

Simon vi chiederà di distruggere le telecamere di sicurezza, potete trovarle al secondo piano, sono tutte vicine, quindi saltate su ciascuna di essa per romperle, dopo aver ottenuto la musicassetta potrete usarla a vostro vantaggio per distrarre il venditore di vestiti in centro, nei pressi dell’ologramma, e rubare indisturbati il gilet.

Quindi raggiungete il negozio ed andate sul retro dove troverete uno stereo, usate la musicassetta e rubate il gilet per poi fuggire. Per quanto riguarda il Casco, è situato in un altro negozio nei pressi del bar, tuttavia il negoziante non vuole far entrare nessuno fino a quando tutto è in ordine, il problema è che uno dei due operai batte la fiacca, quindi recatevi nel bar e poi andate sul retro per vederlo addormentato.

Saltate sullo scaffale e interagite con la cassa di bottiglie per farle cadere e risvegliarlo, quindi seguitelo ed entrate nel cartone per farvi portare nel negozio, a questo punto uscite, rubate il casco e fuggite. Ora avete tutto il necessario per entrare nella Fabbrica.

Condividilo