Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5

STRAY: Nuovi dettagli sul gioco del gatto

Durante l’evento di presentazione di PS5 tenutosi ieri sera, è stato annunciato un nuovo e originale titolo, Stray, sviluppato da BlueTwelve.

Quest’oggi vengono divulgate nuove ma poche informazioni che voglio condividere con voi a seguire.

Il gioco del gatto che ha incuriosito gli spettatori

Stray è indubbiamente un titolo originale quanto interessante, il breve Trailer ha destato l’attenzione degli spettatori, i quali giustamente si sono chiesti che tipo di gioco sia.

Il direttore del progetto ha affermato:

I gatti sono sempre così giocosi, carini e amorevolmente fastidiosi, ciò per noi è stato un flusso infinito idee per il gioco.

In Stray verrete trasportati in una città conquistata dai robot, nei panni di un felino che dovrà ricongiungersi con la sua famiglia.

Abbiamo voluto creare un’esperienza unica, dando al giocatore la possibilità di affrontare l’avventura da un punto di vista felino.

Potrete sgattaiolare sotto un’auto o camminare sui tetti, gli abitanti robotici non vi noteranno, a meno che non inizierete a miagolare all’infinito per infastidirli.

Il lancio è fissato per il 2021 su PC e PS5.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy