Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Street Fighter 6: Annunciato l’arrivo di Sagat

Capcom ha ufficializzato l’arrivo del leggendario Sagat in Street Fighter 6 a partire dal 5 agosto 2025, segnando un ritorno attesissimo per uno dei personaggi simbolo della serie. Il nuovo aggiornamento sarà cross-play su PS5, PS4, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch 2, appena lanciata.

Conosciuto come l’Imperatore del Muay Thai, Sagat sarà disponibile anche come Maestro nella modalità World Tour, dove i giocatori potranno visitare le montagne della Thailandia e imparare direttamente dal campione. Non mancheranno richiami nostalgici, incluso l’iconico Buddha gigante sullo sfondo della sua storica arena.

Fighting Pass dedicato a Sagat dal 4 luglio

Per accompagnare il debutto di Sagat, Capcom lancerà il Fighting Pass “Sagat Arrives” dal 4 luglio, contenente contenuti esclusivi ispirati al personaggio, tra cui nuovi colori EX per Ryu e Ken da utilizzare nella modalità Fighting Ground.

Costumi estivi in arrivo per sette personaggi

Lo stesso giorno dell’arrivo di Sagat, il 5 agosto, verrà rilasciato anche l’atteso Outfit 4 a tema estivo: Cammy, Luke, Chun-Li, Manon, Jamie, Kimberly e A.K.I. sfoggeranno costumi da bagno pronti per tuffarsi nell’estate di Street Fighter 6. Il resto del roster riceverà i propri outfit estivi in aggiornamenti futuri.

Street Fighter 6 è disponibile ora su PS5, PS4, Xbox Series, PC e Switch 2, pronto ad accogliere Sagat e tante nuove sorprese nel pieno dell’estate. Restate sintonizzati per il gameplay trailer ufficiale di Sagat, in arrivo a breve.

Condividilo