Capcom ha ufficializzato l’arrivo del leggendario Sagat in Street Fighter 6 a partire dal 5 agosto 2025, segnando un ritorno attesissimo per uno dei personaggi simbolo della serie. Il nuovo aggiornamento sarà cross-play su PS5, PS4, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch 2, appena lanciata.
Conosciuto come l’Imperatore del Muay Thai, Sagat sarà disponibile anche come Maestro nella modalità World Tour, dove i giocatori potranno visitare le montagne della Thailandia e imparare direttamente dal campione. Non mancheranno richiami nostalgici, incluso l’iconico Buddha gigante sullo sfondo della sua storica arena.
Fighting Pass dedicato a Sagat dal 4 luglio
Per accompagnare il debutto di Sagat, Capcom lancerà il Fighting Pass “Sagat Arrives” dal 4 luglio, contenente contenuti esclusivi ispirati al personaggio, tra cui nuovi colori EX per Ryu e Ken da utilizzare nella modalità Fighting Ground.
Costumi estivi in arrivo per sette personaggi
Lo stesso giorno dell’arrivo di Sagat, il 5 agosto, verrà rilasciato anche l’atteso Outfit 4 a tema estivo: Cammy, Luke, Chun-Li, Manon, Jamie, Kimberly e A.K.I. sfoggeranno costumi da bagno pronti per tuffarsi nell’estate di Street Fighter 6. Il resto del roster riceverà i propri outfit estivi in aggiornamenti futuri.
Street Fighter 6 è disponibile ora su PS5, PS4, Xbox Series, PC e Switch 2, pronto ad accogliere Sagat e tante nuove sorprese nel pieno dell’estate. Restate sintonizzati per il gameplay trailer ufficiale di Sagat, in arrivo a breve.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer