Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

STREET FIGHTER V: Annunciato l’ultimo lottatore della Stagione 5

In occasione dello Street Fighter V Summer Update 2021 è stato annunciato l’ultimo lottatore per la Stagione 5, si tratta di Luke, un personaggio inedito per il franchise che porta il numero totale a 45.

Luke è un combattente specializzato nel muoversi velocemente e nel colpire forte, quindi gli avversari dovranno rimanere in massima allerta e prepararsi all’impatto. In concomitanza è stato annunciato l’imminente arrivo di Oro e Akira Kazama (motociclista di Rival School) oltre un nuovo scenario ambientato al tramonto, vicino a un fiume familiare e al liceo di Akira, disponibili a partire dal 16 Agosto.

Indossando una modesta veste viola e una cintura di corda marrone, Oro fa passare la sua tartaruga domestica tra la sua mano destra e quella sinistra, per mantenere uno stile di combattimento equilibrato e per sfidare se stesso. Oro mantiene molte delle sue mosse originali e ne avrà una manciata di nuove.

Akira indossa il suo caratteristico abbigliamento da motociclista nero, dotata di alcune mosse a lunga distanza che non lasceranno indifferenti i suoi avversari. Con un sacco di nuovi trucchi nei suoi guanti da motociclista.

Oro, Akira e Luke possono essere acquistati tramite il Character Pass o il Premium Pass di Street Fighter V. Tutti i personaggi aggiuntivi, inclusi i tre finali, possono essere acquistati anche separatamente tramite denaro o 100,000 Fight Money e gli scenario extra possono essere acquistati tramite denaro o 70,000 Fight Money.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE