Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5

Street Fighter V: Arriva Rose

Giocatori di Street Fighter V, sarete lieti di sapere che a partire da oggi il roster dei combattenti accoglie la celebre Rose, vista per la prima volta in Street Fighter Alpha 2, comparsa successivamente anche in Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter IV.

Rose è dotata di mosse come il Soul Satellite, che permette di evocare delle sfere in gioco e la Soul Illusion, abilità che crea un’immagine riflessa di Rose in grado di eseguire il medesimo attacco infliggendo maggiori danni all’avversario.

Rose vanta anche una serie di mosse aggiuntive come la Soul Fortune, la quale consente di pescare una delle 4 carte di tarocchi per potenziarsi e la Soul Dimension, una mossa che offre al personaggio la possibilità di teletrasportarsi in uno dei punti dello schermo.

Rose può essere acquistata tramite il Character Pass della Stagione 5 o tramite il Premium Pass della Stagione 5. Può anche essere acquistata separatamente in contanti o Fight Money. Inoltre, il nuovissimo stage di Rose, Marina of Fortune, basato sul suo stage di Street Fighter Alpha 2, è disponibile per l’acquisto in contanti o Fight Money.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy