Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5

Street Fighter V: Nuovi contenuti in arrivo

Tramite il Playstation Blog, Capcom ha annunciato tutte le novità in arrivo per Street Fighter V, il quale si arricchirà con nuovi lottatori, stage ed altro ancora.

Si parte con Dan Hibiki, il quale arriverà nel picchiaduro il 22 Febbraio, dotato sia delle celebri mosse viste in passato che di alcune inedite. Tra le mosse vi sono il Gadoken, il Koryuken e il Dankukyaku, mentre come mossa inedita troviamo la Danretsuken.

Il secondo lottatore in arrivo è la celebre Rose vista nella serie Alpha, la quale dispone di un set di abilità inedite come i Soul Bind e Souls Spark. L’arrivo di Rose è previsto per la primavera.

Tra le altre novità vi è l’introduzione della meccanica difensiva V-Shift, la quale permette di rallentare il tempo se eseguita correttamente. Naturalmente le novità non finiscono qui, è previsto anche lo stage The Grid Alternative, il quale farà il suo esordio il 22 Febbraio, oltre un aggiornamento per bilanciare i lottatori.

Infine, come ultimo ma di certo non meno importante, vi è l’introduzione di un lottatore che proviene da Street Fighter III, mi sto riferendo a Eleven. Tutto questo sarà accessibile per un costo di 24,99 euro per il Character Pass o 39,99 euro per il Premium Pass.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy