Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!
In occasione del Nintendo Direct di ieri, Aspyr Media ha annunciato il ritorno di Stubbs the Zombie, con una Remastered che sarà disponibile anche su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series a partire dal 16 Marzo 2021.
Il titolo fu lanciato per la prima volta nel 2006, si prepara a tornare con una veste rinnovata. Ambientato nella città di Punchbowl in un fittizio 1959, nel gioco vestirete i panni di uno zombie, l’obiettivo è quello di uccidere umani e divorare i loro cervelli, ottenendo salute e allo stesso tempo la possibilità di guidare un’ampia varietà di veicoli.
Tra le armi vi sono granate intestinali, la flatulenza ed altre irriverenti e divertenti. Non manca all’appello la possibilità di giocare in co-operativa. A seguire uno sguardo al Gameplay Trailer:
Fondatore, Amministratore e Redattore di TechGaming.it! Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Trascorre il suo tempo tra Videogiochi, Film e stesura articoli!