Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Suicide Squad Kill the Justice League slitta al 2024

Suicide Squad: Kill the Justice League è un gioco che ha suscitato molta attenzione dagli appassionati di videogiochi sin dalla sua presentazione. Tuttavia, come recentemente annunciato dalla Warner Bros. Games, il gioco è stato ufficialmente rinviato al 2024.

Questo annuncio ha sicuramente deluso molti fan che speravano di poterlo giocare entro breve tempo. Tuttavia, il team di sviluppo di Suicide Squad: Kill the Justice League ha dichiarato che il rinvio è necessario per garantire che il gioco sia all’altezza delle aspettative.

Abbiamo preso la decisione, difficile ma necessaria, di prenderci il tempo necessario per lavorare affinché il gioco sia la migliore esperienza di qualità per i giocatori.

Grazie alla nostra straordinaria comunità per il continuo supporto, la pazienza e la comprensione. C’è molto altro da condividere nei prossimi mesi e non vediamo l’ora di vedervi a Metropolis l’anno prossimo.

Sviluppato da Rocksteady Studios, è stato annunciato durante l’evento DC FanDome del 2020. I giocatori vestiranno i panni dei membri della Suicide Squad, un gruppo di criminali costretti a collaborare con il governo degli Stati Uniti per compiere missioni pericolose. In questo caso, la missione sarà quella di eliminare i membri della Justice League, che sembrano essere stati infettati da una misteriosa entità.

Una delle novità più interessanti è la possibilità di giocare in modalità cooperativa fino a quattro giocatori, in cui ciascuno dei membri del Suicide Squad avrà abilità uniche che saranno utili per completare le missioni. Inoltre, il gioco promette di essere molto vario, con ambientazioni differenti e sfide sempre più difficili da affrontare.

Condividilo
Suicide Squad Kill the Justice League slitta al 2024">