Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Super Bomberman R Online arriva su Playstation, Switch e PC

Konami annuncia l’arrivo di Super Bomberman R Online su PS4,Nintendo Switch e PC via Steam il 27 Maggio come free to play, giocabile anche su PS5 in retrocompatibilità. Il gioco arriverà successivamente anche su Xbox One e Xbox Series.

Super Bomberman R Online vedrà l’arrivo delle stagioni su tutte le piattaforme, ogni stagione durerà tre mesi e permetterà di sbloccare accessori,oggetti e contenuti vari per la personalizzazione del Bomber Hero. La Stagione 1 è dedicata a Metal Gear Solid con Old Snake Bomber, acquistabile con i Bomber Coins.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE lancerà anche un sistema “Battle Pass” a due livelli: Silver Pass e Gold Pass. Il Silver Pass sarà gratuito per tutti i giocatori che, giocando alla modalità Battle 64, potranno salire di livello e guadagnare ricompense in-game come provocazioni, accessori e pose. Il Silver Pass sarà caratterizzato da 100 livelli e offrirà una grande varietà di contenuti gratuiti durante ogni Stagione.

Caratterizzato anch’esso da 100 livelli, l’opzionale Gold Pass offrirà maggiori recompense, tra cui più personalizzazioni e altri oggetti che non influenzeranno direttamente il gameplay. Il Gold Pass potrà essere attivato al costo di 800 Bomber Coins, valuta che può essere acquistata in pacchetti tramite il negozio in-game o sullo store della piattaforma. Le Bomber Coins sono anche offerte come ricompense nel Gold Pass. Le classifiche e i contenuti del Silver e Gold Bomber Passes sono stagionali, i giocatori dovranno scalare nuovamente le classifiche all’inizio di una nuova stagione per ottenere nuove ricompense.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE