Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

SUPER BOMBERMAN R ONLINE arriva su Xbox One, PS4, Switch e PC

Konami annuncia l’arrivo di SUPER BOMBERMAN R ONLINE anche su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch come titolo gratuito.

Lanciato in precedenza per Google Stadia sarà giocabile anche su console di nuova generazione. SUPER BOMBERMAN R Online offre ai giocatori la possibilità di cimentarsi nella nuova modalità Battle Royale, la quale vede ben 64 partecipanti. Torna il Gameplay che ha reso celebre la serie, come la possibilità di usare bombe e potenziamenti per spazzare via gli avversari. Nella nuova modalità Battle Royale il vincitore è l’unico giocatore sopravvissuto nei 16 campi di battaglia.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE offre più di 100 diverse combinazioni di caratteristiche personalizzabili, inclusi numerosi costumi, accessori e, per la prima volta, skin per bombe, che modificano sia la bomba che l’esplosione stessa. I giocatori possono distinguersi ulteriormente acquistando il Premium Pack opzionale che dà accesso a 14 personaggi giocabili aggiuntivi che rendono omaggio ad altri grandi classici videogiochi di KONAMI come Gradius, Silent Hill, Castlevania e altri ancora!

Oltre il Battle Royale sono presenti le modalità Gran Premio, Regolare e Battle 64.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE