Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch

Super Mario 3D World: Svelata la durata di Bowser’s Fury

L’uscita del bundle Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Switch si avvicina, quest’oggi è stata svelata la longevità.

Bowser è diventato più temibile e distruttivo a causa di una misteriosa sostanza nera che lo ha trasformato. In compagnia di Bowser JR, Mario dovrà esplorare una serie di isole per riportare Bowser allo stato originale, offrendo al giocatore la possibilità di affrontare l’avventura in co-op con un amico.

Nel corso dell’avventura Bowser scatenerà una pioggia di meteoriti, potrete sia correre al riparo che affrontarlo una volta raccolti 5 Solegatti, attivando un’apposita campana che trasforma Mario in un Giga Mario Gatto.

Ogni qual volta sconfiggerete Bowser avrete accesso a nuove isole. Non manca all’appello la Modalità Foto che permetterà di immortalare i momenti migliori, personalizzando gli scatti con appositi timbri.

Secondo quanto riportato da GoNintendo la nuova avventura di Mario sarà completabile in sole 3 ore, 6 ore al massimo qualora si decida di dedicarsi al completismo.

Vi ricordo che Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch dal 12 Febbraio 2021.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy