Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Super Mario Odyssey 2 in sviluppo?

L’unico Mario 3D ha ricevuto un sequel fino ad oggi è Super Mario Galaxy, il cui successo del primo capitolo e probabilmente il fatto di avere molti altri contenuti avanzati dallo sviluppo, portarono Nintendo a produrre un sequel sulla medesima piattaforma, ossia la Wii.

A quanto pare anche Super Mario Odyssey potrebbe vedere un sequel, ad alimentare le speranze è stato Kenta Motokura, il direttore del gioco in una recente intervista.

Abbiamo aggiunto funzionalità e abilità a Super Mario in Odyssey, in quanto si adattavano all’esperienza sandbox. Tra le azioni vi sono ovviamente i poteri del cappello, i quali fungono da estensione per il giocatore.

Stiamo lavroando sula creazione di un Mario sempre più innovativo e che sia in grado di aumentare l’interattività con il mondo di gioco. Continuerete a vedere nuovi tipi di azioni e poteri nei futuri giochi di Mario.

Super Mario Odyssey 2 potrebbe vedere la luce sempre su Nintendo Switch, non ci resta che attendere.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE