L’unico Mario 3D ha ricevuto un sequel fino ad oggi è Super Mario Galaxy, il cui successo del primo capitolo e probabilmente il fatto di avere molti altri contenuti avanzati dallo sviluppo, portarono Nintendo a produrre un sequel sulla medesima piattaforma, ossia la Wii.
A quanto pare anche Super Mario Odyssey potrebbe vedere un sequel, ad alimentare le speranze è stato Kenta Motokura, il direttore del gioco in una recente intervista.
Abbiamo aggiunto funzionalità e abilità a Super Mario in Odyssey, in quanto si adattavano all’esperienza sandbox. Tra le azioni vi sono ovviamente i poteri del cappello, i quali fungono da estensione per il giocatore.
Stiamo lavroando sula creazione di un Mario sempre più innovativo e che sia in grado di aumentare l’interattività con il mondo di gioco. Continuerete a vedere nuovi tipi di azioni e poteri nei futuri giochi di Mario.
Super Mario Odyssey 2 potrebbe vedere la luce sempre su Nintendo Switch, non ci resta che attendere.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite, Rocket League e nell’Epic Games Store con il codice creatore TGITA, abbonandoti al canale Youtube o acquistando le Offerte Gaming tramite i link forniti!