Gli autori di Citra 3DS, celebre emulatore della suddetta piattaforma, sono lieti di annunciare che Super Mario Odyssey da oggi gira in 8K e 60 FPS su PC, grazie all‘emulatore Yuzu.
Giocare a Super Mario Odyssey in 8k su PC
Lo sviluppo dell’emulatore Nintendo Switch per PC procede regolarmente, allo stato attuale può eseguire giochi come Super Mario Odyssey, Mario Maker 2 ed altri ancora. Per la prova lo Youtuber che mostra il gioco in esecuzione nel video a fine articolo, si è avvalso di un PC con CPU i7 8700k @4.9Ghz, 16GB di RAM DDR4, GPU GTX 1080ti 11GB overcloccata e SSD da 256 GB.
Anche disponendo di un PC da Gaming, avrete bisogno di una Nintendo Switch modificata per estrarre tutti i file necessari per eseguire i giochi con Yuzu. La suddetta notizia è stata pubblicata solo a scopo informativo, in quanto la pirateria è illegale e non è approvata da TechGaming.it

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.