Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC

Supercell annuncia Clash Heroes

Dopo Clash Quest, Supercell ha annunciato anche Clash Heroes, nuovo gioco della serie che va ad aggiungersi a Clash Royale e Clash of Clans.

In Clash Heroes dovrete formare una squadra di eroi dalle abilità uniche. Sviluppato in Unreal Engine, lo scopo è quello di sconfiggere boss epici ed ottenere fantastiche ricompense. Ogni personaggio dispone di un sistema di combattimento personalizzato, con la possibilità di scegliere diversi stili

Potrete muovervi liberamente nella mappa ed effettuare due tipi di attacchi, oltre a ricorre all’abilità special. Nel gioco saranno presenti celebri personaggi come le streghe, il golem, i goblin e molti altri, con l’aggiunta di nuovi personaggi. Una volta portati a termine i vari obiettivi completerete i livelli, ottenendo come ricompensa dobloni e monete d’oro oltre le classiche gemme.

Non manca all’appello la possibilità di giocare con gli amici. Non ci resta che attendere per sapere quando inizieranno i test.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy