Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC

Supercell annuncia Clash Mini

Dopo Clash Quest e Clash Heroes, Supercell annuncia un terzo e ultimo gioco della famiglia Clash, il quale va ad aggiungersi a Clash of Clans e Clash Royale, ossia Clash Mini.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Clash Mini è un gioco da tavola che ricorda per certi versi il Royale, con la differenza che dovrete utilizzare delle pedine da muovere su un tabellone per sconfiggere gli avversari. Potrete schierare un massimo di 6 truppe, rimescolabili 2 volte, con l’Elisir che aumenterà nel corso della partita.

Ciascuna truppa avrà un raggio d’azione a seconda della tipologia, con abilità passive che si attivano nel momento in cui vengono schierate. Una volta posizionate tutte le truppe non dovrete far altro che godervi lo spettacolo, in quanto agiranno per conto proprio.

Anche in questo caso non si conosce purtroppo la data di inizio dei test.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy