Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Superliminal arriva a Luglio su console

Lo studio Pillow Castle Games annuncia che dal 7 Luglio Superliminal sarà disponibile su console. Si tratta di un gioco in prima persona ricco di enigmi basati sulle illusioni ottiche e surreali.

Superliminal arriva su console

Sono le 3 di notte, hai gli occhi pesanti e li chiudi mentre va in onda uno spot dozzinale del programma di terapia onirica del dott. Pierce. Ti svegli in un ambiente a te estraneo per poi renderti conto di essere intrappolato in un sogno. Un sogno dove la percezione è realtà. Benvenuto a Superliminal.

Superliminal è un puzzle game in prima persona che sfrutta prospettiva e illusioni ottiche, dove il giocatore deve pensare fuori dagli schemi per districarsi in puzzle impossibili e deve imparare ad aspettarsi l’inaspettato.

Questo gioco offre un mondo insolito e al contempo rilassante, una suadente voce narrante e situazioni che definire bizzarre sarebbe eufemistico.

Caratteristiche principali

  • Rompicapo strabilianti che metteranno la tua percezione a dura prova
  • Un mondo bellissimo e inaspettato
  • Una storia surreale con livelli nascosti
  • Stranezze e bizzarrie
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy