Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Swamps of Corsus: il DLC di Remnant From the Ashes è disponibile da oggi

A partire da oggi Remnant From the Ashes si espande anche su PS4 e Xbox One oltre che PC, con Swamps of Corsus.

Avete già letto la Recensione di Remnant From the Ashes?

Nuova espansione per Remnant From the Ashes

L’espansione aggiunge al prezzo di 9,99€ o 44,99€ con il gioco incluso, la nuova Modalità Sopravvivenza rougelike, nella quale i giocatori combattono per la propria sopravvivenza partendo senza equipaggiamenti.

Vengono aggiunti nuovi boss, eventi e missioni da portare a termine, oltre equipaggiamenti esclusivi. Nella nuova modalità la morte è permanente, i giocatori iniziano in un Labirinto con una Pistola a ripetizione e qualche consumabile.

I nemici diventano sempre più forti a ogni fase, coloro che riusciranno a completarla potranno ricevere laute ricompense. La nuova Modalità è accessibile tramite l’Avventura.

A seguire i contenuti dell’espansione:

  • Nuova modalità –  Sopravvivenza: i giocatori combattono per la propria vita cominciando il loro viaggio solo con una pistola, alcuni scarti e la propria pelle in questa nuova modalità di gioco roguelike! I più coraggiosi viaggeranno in maniera casuale attraverso Pietre dei mondi corrotte in ambientazioni diverse, raccoglieranno equipaggiamento, combatteranno boss spaventosamente difficili e metteranno alla prova la propria resistenza.
  • L’ascesa dell’Iskal – Le paludi di Corsus brulicano di nuovi contenuti! I giocatori scopriranno una miriade di nuovi contenuti a Corsus, inclusi una zona inedita, nuovi boss, storie, eventi, missioni e tanto altro.
  • Lock & Load – Gli avventurieri collezioneranno nuovi oggetti, nuove armature, nuove armi e nuove caratteristiche.
  • Skin di armatura – Sconfiggendo boss nella Modalità Sopravvivenza, o nelle difficoltà Difficile e Incubo nella Modalità Campagna e Avventura, otterrete Frammenti luminescenti che potrete usare per acquistare skin di armatura alternative per ogni pezzo di armatura disponibile nel gioco.

Concludo con il Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy