Con Xbox Series e PS5, Nintendo Switch è prossima al pensionamento? E’ tempo di passare ad una nuova generazione di console per stare al passo con la concorrenza? Il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa in un documento che potete consultare qui ha affermato quanto segue.
Riconosciamo che il sistema è arrivato alla metà del suo ciclo vitale. Con la Switch OLED abbiamo arricchito ulteriormente la varietà di modelli a disposizione per soddisfare le esigenze di ciascun utente. Crediamo di aver posto le fondamenta per l’ulteriore crescita di Switch, ed è qualcosa che va oltre quanto inizialmente considerato, in merito al tradizionale ciclo vitale dell’hardware.
Tempo fa Nintendo aveva espresso il desiderio di lanciare una nuova console nextgen entro il 20XX, dunque per ora Switch vende e lo fa piuttosto bene con i suoi tre modelli, di conseguenza lo spettro del pensionamento è ancora distante.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer