Nightdive Studios ha annunciato un ritardo per le versioni console di System Shock 2: 25th Anniversary Remaster, inizialmente previste per il 26 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il lancio è ora previsto nella prima metà di luglio, a causa di problemi tecnici riscontrati durante la fase finale dello sviluppo.
La versione PC, invece, non subirà ritardi e sarà regolarmente disponibile il 26 giugno tramite Steam, Epic Games Store, GOG e Humble Store.
Ecco quanto comunicato ufficialmente da Nightdive Studios:
“Abbiamo incontrato problemi che ci impediscono di lanciare System Shock 2: 25th Anniversary Remaster su console il 26 giugno come previsto. Stiamo lavorando per risolverli il più rapidamente possibile. Per questo motivo, abbiamo preso la difficile decisione di procedere con l’uscita su piattaforme PC come previsto, mentre il lancio su console è ora previsto per le prime due settimane di luglio. Vi aggiorneremo non appena avremo una data definitiva.”
Restano dunque solo pochi giorni per i giocatori PC, mentre gli utenti console dovranno attendere ancora un po’ per rivivere uno dei titoli cult della storia videoludica in una veste rimasterizzata.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer