Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Tad The Lost Explorer: Uscita, Trailer e dettagli

Gammera Nest e PlayStation Talents annunciano oggi che l’adattamento videoludico ufficiale di Tad: The Lost Explorer and the Emerald Tablet sarà rilasciato su console PlayStation, digitalmente e fisicamente, e Steam il 16 novembre. Inoltre, è stata confermata una nuova versione per Nintendo Switch: maggiori informazioni su di essa verranno rivelate in un secondo momento.

Tad: The Lost Explorer and the Emerald Tablet è un’avventura d’azione 2.5D / 3D in cui i giocatori visiteranno luoghi iconici ed esotici (Parigi, Veracruz, Chicago e El Cairo) in un viaggio epico per recuperare la tavoletta di smeraldo salvando i suoi amici. Questa volta, Tad si è ritrovato in un pasticcio enorme. Durante una delle sue spedizioni, il nostro amato esploratore ha scatenato un’antica maledizione e ora alcuni dei suoi amici sono caduti sotto un malvagio incantesimo. Per salvarli e salvare il mondo, Tad dovrà viaggiare con i suoi amici di lunga vita, risolvere enigmi, superare sezioni platform e scalare edifici per risolvere l’antico mistero che lo perseguita.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Unisciti a Tad nella sua missione per recuperare la tavoletta di smeraldo. Esplora quattro luoghi diversi (Veracruz, Chicago, Parigi, El Cairo) con i tuoi amici in un viaggio epico.
  • Immergiti nel mondo di Tad. Attraversa sezioni platform, arrampicati su edifici e persino nuota tra i piranha per risolvere un antico mistero.
  • Trova le reliquie perdute e raccogli i pennelli. Risolvi enigmi per scoprire ogni tesoro nascosto in ciascuna delle quattro località.
  • Divertiti a leggere i fumetti di Tad. Segui le avventure di Tad, Sara, Jeff e Belzoni nei fumetti che troverai lungo il gioco.
Condividilo