Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Tales of Arise: Ecco perchè non è multiplayer

In occasione di una recente intervista condotta da IGN a Yusuke Tomizawa, è stato svelato il perchè Tales of Arise non è multiplayer.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Considerate Tales of Arise come un gioco a se stante nella serie, un titolo ideato per chi ama la narrazione, per questo non è previsto alcun componente multiplayer. Ci siamo concentrati sui personaggi e sul modo in cui co-operano in battaglia.

Abbiamo discusso a lungo durante le prime fasi dello sviluppo ma dopo aver eseguito dei test abbiamo optato per questa soluzione. Riteniamo che è il modo migliore per far apprezzare ai giocatori la storia e gli eventi narrati in gioco.

Vi ricordo che Tales of Arise uscirà il 10 Settembre su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy