Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Tales of Arise rimandato

Bandai Namco annuncia il rinvio di Tales of Arise, il nuovo JRPG della serie in uscita inizialmente nel corso del 2020. Il lancio ora è posticipato ad un 2021 inoltrato.

Tales of Arise slitta al 2021

Il produttore Yusuke Tomizawa ha affermato:

Con Tales of Arise vogliamo offrire ai giocatori e appassionati la migliore esperienza di gioco possibile, che sia allo stesso tempo familiare e innovativa, per cui investiremo molto sull’aspetto tecnico per raggiungere una qualità grafica migliore.

Lo sviluppo del gioco proseguirà regolarmente nel 2020 anche con le sfide che siamo costretti ad affrontare. Il COVID-19 ha avuto serie ripercussioni su alcuni aspetti dello sviluppo, ma ci siamo adattati al contesto, lavorando via remoto.

Tuttavia occorrerà più tempo per ottenere la qualità da noi desiderata, per questo siamo costretti a posticiparne l’uscita.

Appuntamento dunque al 2021.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy