Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Tamagotchi torna sul mercato con uno smartwatch

Chi non conosce i celebri Tamagotchi? A quanto pare a torneranno sul mercato in una versione Smart, indossabile e con comandi tattili oltre che vocali, nuovi personaggi e oggetti, un vero e proprio smartwatch, previsto per ora solo in Giappone a Novembre.

Tamagotchi Smart permetterà di accarezzare il proprio animaletto grazie alle funzionalità Touch, con la possibilità di chattare mediante il riconoscimento vocale. Non mancano all’appello funzionalità come il contapassi, orologio digitale e la possibilità di connettersi ad un altro dispositivo.

Per celebrare i 25 anni dal primo Tamagotchi è stato annunciato questo nuovo modello che il gentilesso troverà di proprio gradimento. Naturalmente contrariamente al modello originale il Display sarà a colori e proporrà le versioni rinnovate delle creature, viste in differenti giochi della serie per Nintendo DS.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE