Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Tekken X Street Fighter non è stato cancellato

Dopo la recente notizia sulla cancellazione di Tekken X Street Fighter, Katsushiro Harada è intervenuto durante il suo talk show online Harada’s Bar affermando che il gioco non è stato cancellato.

Come riportato su gamespot:

Siamo fiduciosi sul fatto che lo sviluppo ripartirà quando se ne presenterà l’opportunità. Attualmente il gioco è in sospeso, in pausa, non è stato cancellato. Abbiamo arrestato lo sviluppo al 30% da qualche anno.

Annunciato nel 2010 come collaborazione con Capcom per lo sviluppo anche di Street Fighter X Tekken (già disponibile), il picchiaduro cross-over è stato poi messo da parte finendo nel dimenticatoio fino ad oggi. Il gioco si farà, il problema resta da capire quando.

A distanza di 11 anni la dichiarazione di Harada ha sottolineato di come il titolo non è stato cancellato solo che non è il momento per tornare a lavorarci su.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE