Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Telegram diventa a pagamento? Facciamo chiarezza

Telegram diventerà a pagamento, ma quanto c’è di vero in questa affermazione? Purtroppo non si tratta di una bufala come quella di WhatsApp a pagamento, ma di una notizia vera seppur non così allarmante come si crede. Ad annunciarlo è stato Pavel Durov, fondatore della piattaforma, il quale vorrebbe monetizzare con Telegram, offrendo agli utenti la possibilità di usare Telegram GRATIS con pubblicità oppure a pagamento ma senza pubblicità.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

A breve dunque ci saranno due versioni di Telegram, Base e Premium, quest’ultima ad un costo non ancora rivelato, offrirà la possibilità di usare Telegram senza pubblicità. Al fine di evitare inutili allarmismi, c’è da dire che Telegram introdurrà la pubblicità esclusivamente nei canali pubblici, quindi le vostre chat private resteranno pulite. Gli autori dei canali potranno disabilitare le pubblicità per tutti gli utenti. Alcuni creatori di canali vedranno dunque comparire al loro interno le pubblicità create dagli inserzionisti.

Durov ci tiene a precisare che Telegram non mostrerà messaggi pubblicitari nell’elenco chat, conversazioni personali o gruppi, per ora la cosa riguarda solo i grandi canali o servizi in cui esiste già la pubblicità. Dunque se siete normali utenti o il vostro canale Telegram è piccolo, non avete nulla da temere.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE