Nelle scorse ore è emerso che Terminator Survivors non solo non sarà pronto entro il 2025, ma difficilmente vedrà la luce anche nei primi mesi del 2026. Il motivo è facilmente intuibile osservando la line-up ufficiale di Nacon per l’anno fiscale 2025/2026, che si concluderà il 31 marzo 2026. Tra i titoli elencati figurano giochi come Hell is Us, l’espansione Unfinished Business di RoboCop: Rogue City e Test Drive Unlimited Solar Crown, ma nessuna traccia di Terminator Survivors.
Questo dato lascia intendere che lo sparatutto open world sviluppato da Nacon Studio Milan stia affrontando alcune difficoltà produttive, richiedendo ulteriori mesi di lavorazione. Non è nemmeno chiaro, a questo punto, se verrà mantenuto il piano iniziale di pubblicare una versione in Accesso Anticipato, oppure se il team opterà direttamente per il rilascio della build definitiva su PC e console.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer