Tech Gaming
Social Network

Sei un appassionato di videogiochi? Unisciti al canale Telegram per restare aggiornato su notizie,recensioni,guide e gameplay trailer! Clicca QUI per entrare!

Filed under: News

The Ascent: Nuovo Trailer,uscita e arrivo nel Game Pass annunciati

Neon Giant e Curve Digital annunciano ufficialmente l’arrivo di The Ascent nel Game Pass, con disponibilità già in day one.

Sei un fan di Fortnite? Unisciti al canale Telegram dedicato alle notizie!Negozio oggetti del giorno,leaks,trailer e molto altro! . Clicca qui per entrare!

Il gioco è uno sparatutto action RPG ambientato in un mondo Cyberpunk, nel quale potrete esplorare una grande metropoli con visuale isometrica. Nel corso dell’avventura farete la conoscenza di svariati personaggi e potrete equipaggiare diverse armi.

Sei alla ricerca delle migliori offerte? Unisciti al canale Telegram dedicato agli sconti su Amazon,ENEBA,Instant Gaming e CDKeys Clicca QUI per entrare!

La campagna è giocabile in singolo o co-operativa locale e online fino a tre giocatori, con la possibilità di personalizzare il personaggio, potenziarlo e sbloccare nuove abilità con i punti ottenuti salendo di livello.

The Ascent uscirà il 29 luglio su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One/One S, Xbox One X e PC Windows, anche su Game Pass.

Condividilo