Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

The Callisto Protocol: Molto difficile e con tante aree segrete esplorabili

Ai microfoni di GameReactor, il creatore della serie Dead Space ed ovviamente autore di The Callisto Protocol, è tornato a parlare sul titolo, affermando che avrà tante aree segrete esplorabili e sarà molto difficile.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Alcune volte vi capiterà di imbattervi in aree che si collegano tra di loro ma verranno mostrate in modo diverso, vi sembrerà tutto più incasinato, inquietante, la stessa sensazione che si avverte quando esplorate una vecchia cappella, e saranno parte integrante della storia. Alcuni luoghi vi sembreranno più spaventosi e oscuri, umidi e cattivi rispetti altri, troverete tante registrazioni audio e potrete capire cosa è accaduto, vi forniranno indicazioni sulla trama ed info sui nemici, sono piccoli frammenti ma molto importanti, ben nascosti, spetterà a voi trovarli.

Ci sarà una modalità facile ma potrete mettere alla prova la vostra abilità anche con una difficoltà standard piuttosto tosta rispetto quella alla quale siete abituati, dove dovrete usare ogni ingegno e intuizione nel migliore dei modi. La difficoltà non sta nel dare all’utente poche munizioni o risorse a disposizione, ma nel non sprecare proiettili, potreste attirare attenzioni indesiderate. L’intelligenza artificiale è davvero intelligente, ci stiamo concentrando nel bilanciare al meglio l’esperienza.

The Callisto Protcol uscirà il 2 Dicembre 2022.

Condividilo