Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Realtà Virtuale e Aumentata

The Climb 2,Saints and Sinners e Warhammer 40.000 Battle Sister all’Oculus Gaming Showcase

L’Oculus Gaming Showcase ha dato spazio anche a titoli come The Climb 2, The Walking Dead: Saints & Sinners e Warhammer 40,000 Battle Sister.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Sviluppato da Crytek, The Climb 2 vi porta ad arrampicarvi in paesaggi mozzafiato, dandovi la sensazione di trovarvi realmente sul posto grazie alla realtà virtuale.Tra le novità vi è il Freestyle Expansion Pack il quale contiene nuovi livelli, con la possibilità di guadagnare punti dal completamento degli stage, i quali non disporranno di checkpoint. Altre novità riguardano l’arrampicata a ritmo con appigli lungo il percorso, i quali richiederanno di seguire una traccia musicale in sottofondo.

Per quanto riguarda invece The Walking Dead, il titolo accoglie un nuovo aggiornamento i cui contenuti sono mostrati nel Trailer che vi riporto a fine articolo. Infine per Warhammer 40,000 Battle Sister vanta un nuovo aggiornamento che permette di giocare in co-operativa con un amico la modalità Last Bastionb in due nuove mappe.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy