Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

The Elder Scrolls Online: Via al Jester Festival

Fino al 1° Aprile se giocate a The Elder Scrolls Online, potete partecipare allo Jester Festival, seguito poi fino al 13 Aprile dal Jubilee event, il quale vi permetterà di celebrare il settimo anno dal lancio del gioco. Partecipando ad entrambi gli eventi potrete ottenere un boost nei punti esperienza e premi esclusivi.

Il Jester Festival da il via ai festeggiamenti con una serie di sfide giornaliere da completare, le quali se portate a termine vi ricompenseranno con premi esclusivi. Mediante i biglietti dell’evento potrete ottenere diversi oggetti e frammenti dall’impresario, da utilizzare entro le 08:00 del mattino. Per l’occasione sono stati aggiunti nuovi obiettivi, armi ed altro ancora.

Con il Jubilee Event potrete invece cimentarvi in quest esclusive acquistando gratuitamente dal Crown Store la Jubilee Cake Voucher chiamata Ache for Cake. Il personaggio mangerà una torta e avrà un boost di esperienza del 100% per 2 ore di gioco, utilizzando l’oggetto ricevuto dal completamento della quest.

Anche in questo caso sono previste quest giornalieri con ricompense esclusive, tra cui materiali per craftare nuovi completi, armature e armi dedicate alla festività. Non mancheranno biglietti dell’evento da scambiare per degli oggetti.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE