L’ultimo aggiornamento di The First Berserker: Khazan, rilasciato ieri, introduce una serie di correzioni importanti pensate per ottimizzare l’esperienza di gioco. L’update è disponibile su STEAM, PlayStation®5 e Xbox Series X|S. Per garantire sessioni di gioco più fluide e prive di errori, è fortemente consigliato aggiornare all’ultima versione prima di avviare il gioco.
Correzioni Generali
Sono stati risolti diversi bug critici che impattavano il gameplay:
- Risolto un problema che permetteva ai giocatori di ottenere ripetutamente i Punti Vendetta “Memorie di Khazan” completando la missione bonus Phantom of Combat di Stormpass.
- Sistemato un errore in cui, annullando un’interazione con un NPC, i tasti Interazione ed ESC smettevano di funzionare in certi casi.
- Corretto un bug relativo al Codice di Daphrona, che non registrava correttamente la sconfitta di un mostro in missione se veniva ucciso prima di soddisfarne i requisiti.
- Sistemata la mancata visualizzazione degli effetti delle abilità a proiettile per alcuni boss come Ilyna, Reese e Trokka.
- Risolto un errore che impediva di ricevere il Rotolo del Maestro del Caos dopo aver sconfitto il boss finale nel percorso del Vero Finale.
- Il rotolo verrà ora automaticamente aggiunto all’inventario dei giocatori che hanno completato il gioco seguendo quel percorso, senza necessità di notifica.
Fix Specifici per PlayStation 5
- Risolto un problema che causava crash improvvisi aprendo l’inventario, a causa di picchi temporanei di utilizzo della memoria.
Recupero dei Dati di Salvataggio
In caso di crash, è possibile recuperare i dati di salvataggio seguendo questi passaggi:
- Seleziona “Carica” dal menu principale.
- Clicca sul pulsante “Recupera” in basso.
- Seleziona il salvataggio più recente (fino a 3 backup disponibili).
- Comparirà il messaggio “Dati salvati recuperati con successo”.
Il team ha comunicato che sta lavorando anche su altre problematiche note, tra cui errori che impediscono il completamento di determinati obiettivi. Gli sviluppatori si scusano per il disagio e assicurano che il gioco continuerà a essere aggiornato per offrire un’esperienza più stabile e appagante.

Quando acquisti da Amazon, Instant Gaming e/o Temu, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer