Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

The Good Life si mostra in un nuovo Trailer ma viene rinviato

Previsto inizialmente per l’estate 2021, The Good Life uscirà ora in autunno, a comunicarlo è stato il team di sviluppo durante l’Indie Live Expo 2021, con un video che potete vedere a fine articolo.

Nel Trailer è possibile vedere l’interazione con alcuni dei personaggi che incontrerete nel corso dell’avventura, l’esplorazione in forma animale e la fotografia. The Good Life racconta la storia di Naomi Hayward, una fotografa per il giornale The Monting Bell, la quale si reca in un villaggio per scoprire il mistero che si cela dietro un omicidio.

A rendere tutto più misterioso vi è una sorta di maledizione che trasforma i suoi abitanti in cani e gatti durante la notte, compresa la protagonista, la quale potrà dunque fare affidamento sulle nuove abilità per risolvere il caso. The Good Life è atteso su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE