Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

The INVINCIBLE si mostra in un Teaser Trailer

Lo studio di sviluppo polacco Starward Industries ha rivelato quest’oggi il primo teaser trailer per il loro videogioco single player thriller sci-fi e retro-futuristico, The Invincible, ispirato all’omonimo romanzo di successo del brillante autore di fantascienza Stanisław Lem.

L’inquietante teaser trailer introduce la Dottoressa Yasna e l’Astrogator Novik, i personaggi principali di The Invincible, mentre stanno provando a scappare da Regis III. Andando contro il consiglio di Astrogator, Yasna decide di compiere un atto di coraggio. Adesso però dovrà affrontare le conseguenze delle loro azioni. 

The Invincible  è attualmente in sviluppo su PC e console di nuova generazione utilizzando la tecnologia Unreal Engine. Ambientato in una galassia distante su un misterioso pianeta, Regis III, in The Invincible il giocatore assumerà il ruolo di una scienziata, la Dottoressa Yasna, e potrà aspettarsi diversi percorsi narrativi e finali in questo cinematico thriller d’avventura.

La storia è ambientata in una linea temporale alternativa e retro-futuristica, nella quale la tecnologia digitale non è mai stata inventata. Nonostante l’umanità utilizzi la tecnologia analogica, è riuscita a conquistare un elevato numero di pianeti e ha esplorato tante altre galassie proprie grazie a essa.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE