Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

The Last of Us 2: Annunciata la PS4 a tema

Con l’avvicinarsi della data di uscita del tanto atteso The Last Of Us Part II, Sony ha annunciato quest’oggi una console a tema, la quale verrà venduta in bundle con il gioco in edizione fisica, un codice per gli extra e naturalmente un controller a tema.

Sony annuncia la PS4 di The Last Of Us Part II

La console già prenotabile da oggi in USA ha un costo di 399,99$ e 64,99$ per il controller che potrà essere acquistato anche singolarmente.

Tra i contenuti extra vi sono un tema dinamico, avatar e oggetti vari. L’impugnatura del Dual Shock 4 presenta il tatuaggio di Ellie mentre il nome del gioco è riportato sul Trackpad.

In concomitanza sarà disponibile per l’acquisto un headset dedicato al gioco e uno speciale hard disk Seagate da 2 TB con il tatuaggio di Ellie. Vi ricordo che il lancio del gioco è previsto per il 19 Giugno 2020.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy