Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

The Last Of Us 2: Come potenziare le armi

In The Last Of Us 2, potete potenziare le armi nel corso dell’avventura, sbloccando nuovi componenti e migliorando quelli in dotazione. A seguire vi spiego come fare di cosa avete bisogno.

Se volete sapere cosa ne penso sul gioco, leggete la Recensione di The Last Of Us 2.

Come migliorare le armi in The Last Of Us 2

Già nella prima ora circa di gioco avrete a che fare con il banco da lavoro, presso il quale potete potenziare una delle due armi in dotazione, ossia la pistola e il fucile.

Nel corso dell’avventura capiterà spesso di imbattervi nel banco da lavoro, per cui assicuratevi di non arrivare mai impreparati. Esplorate bene ogni luogo e recuperate bulloni e viti, vi serviranno per lo scopo.

Quindi una volta che trovate un tavolo da lavoro avvicinatevi per potenziare le armi, potete scegliere tra Cadenza di tiro, Stabilità, Rinculo e Capacità, ma tenete bene a mente che non potete potenziare tutte le armi e al 100% alla prima run.

Pensate con attenzione a quali caratteristiche delle armi migliorare, se volete dunque un’arma più potente, stabile, generosa in munizioni o con rinculo ridotto.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy