In The Last Of Us 2, potete potenziare le armi nel corso dell’avventura, sbloccando nuovi componenti e migliorando quelli in dotazione. A seguire vi spiego come fare di cosa avete bisogno.
Se volete sapere cosa ne penso sul gioco, leggete la Recensione di The Last Of Us 2.
Come migliorare le armi in The Last Of Us 2
Già nella prima ora circa di gioco avrete a che fare con il banco da lavoro, presso il quale potete potenziare una delle due armi in dotazione, ossia la pistola e il fucile.
Nel corso dell’avventura capiterà spesso di imbattervi nel banco da lavoro, per cui assicuratevi di non arrivare mai impreparati. Esplorate bene ogni luogo e recuperate bulloni e viti, vi serviranno per lo scopo.
Quindi una volta che trovate un tavolo da lavoro avvicinatevi per potenziare le armi, potete scegliere tra Cadenza di tiro, Stabilità, Rinculo e Capacità, ma tenete bene a mente che non potete potenziare tutte le armi e al 100% alla prima run.
Pensate con attenzione a quali caratteristiche delle armi migliorare, se volete dunque un’arma più potente, stabile, generosa in munizioni o con rinculo ridotto.
Fondatore, Amministratore e Redattore di TechGaming.it! Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.
Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:
Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:
- Acquistando articoli in offerta su Amazon
- Acquistando offerte digitali su Instant Gaming
- Acquistando offerte digitali su CD Keys
- Acquistando offerte digitali su ENEBA
- Abbonandoti al canale Twitch
- Abbonandoti al canale Youtube
- Acquistando in Fortnite o nell'Epic Games Store con il codice creatore TGITA
- Facendo una donazione libera con Paypal
Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!