Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

The Last Of Us 2: Come sbloccare e migliorare le abilità di Ellie

Nel corso dell’avventura in The Last Of Us 2 potete sbloccare e potenziare non solo le armi ma anche le abilità di Ellie, oppure craftare oggetti consumabili di vario tipo. In questo caso però non avrete bisogno del tavolo da lavoro, potrete farlo in qualsiasi momento. A seguire vi spiego come fare.

Se volete sapere cosa ne penso sul gioco, leggete la Recensione di The Last Of Us 2.

Come sbloccare e migliorare le abilità e consumabili in The Last Of Us 2

Per sbloccare gli oggetti consumabili in The Last Of Us 2 avrete bisogno prima di tutto dei progetti, che potete trovare nel mondo di gioco, per cui esplorate per bene ogni scenario, anche se alcuni progetti vi verranno dati in automatico.

Una volta sbloccato il progetto dovrete procurarvi il materiale necessario per craftare o migliorare i consumabili. Premettendo dunque che esplorate bene ogni luogo, avrete sicuramente raccolto scarti e materiali di ogni tipo, quindi premete il touchpad del Dual Shock 4 per accedere al crafting, sblocco e potenziamento delle abilità e consumabili.

Nella prima schermata potete costruire molotov, medikit ed altri oggetti utili, dalla medesima avete modo di vedere quanti materiali avete e quanti invece sono quelli richiesti. Nella seconda schermata potete invece sbloccare e migliorare le abilità.

Se per gli oggetti consumabili avete bisogno ad esempio di bende, bottiglie, forbici e cosi via dicendo, per le abilità invece dovrete procurarvi delle medicine simili a capsule. Le abilità sono suddivise in differenti categorie, e come per le armi non potrete ottenerle tutte alla prima run.

Decidete dunque con attenzione quali abilità potenziare e sbloccare.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy