Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

The Last Of Us 2: Le combinazioni delle casseforti

Come in Resident Evil 3 Remake, anche in The Last Of Us 2 ci sono delle casseforti da aprire con combinazione, le quali al suo interno potete trovare oggetti utili per l’avventura di Ellie. In questo articolo vi spiegherò come fare per aprirle tutte.

Se volete sapere cosa ne penso sul gioco, leggete la Recensione di The Last Of Us 2.

Come aprire le casseforti in The Last Of Us 2

Supermercato

La prima cassaforte che incontrate si trova in una delle stanze del supermercato, non potete non trovarla, ma come si apre? Un documento nei pressi vi dirà un indizio, la combinazione è il mese e l’anno in cui è stato eletto il cane come migliore impiegato, ossia 072013.

Westlake Bank

La seconda cassaforte è presente quando arriverete a Seattle, nell’edificio Westlake Bank. Quindi entrate per aprirla inserite la combinazione 602306, che potete trovare nel documento che avete raccolto in prossimità. Aprendola recupererete un fucile a pompa.

Madison Street

Mentre esplorate Seattle nella parte ovest troverete la Madison Street, se osservate con attenzione noterete una piccola fessura in una delle recinzioni, nella quale potrete passare. In una delle aree troverete una cassaforte che potrete aprire con un dei codici recuperati in precedenza, gli stessi per aprire i cancelli. In questo caso il codice è 0451, relativo al Gate West 2.

Uffici del tribunale

Prima di tutto superate la zona con gli infetti, dopo che siete entrati nel tribunale passando dalla finestra del primo piano, avanzate fino a quando non raggiungete una piccola stanza, rompete le vetrate per entrare e proseguite per trovare la cassaforte. La combinazione è scritta sulla lavagna appesa nell’ufficio, ed è 860722.

Wellwishers Store & Donation Center

Ad avventura inoltrata esplorerete un luogo in cui ci sono delle trappole esplosive, non potrete fare a meno di notare un negozio chiamato Wellwhisers Store & Donation Center, il quale cela al suo interno sia una cassaforte che la combinazione.

La combinazione è riportata su una delle pareti del bagno,il quale recita il messaggio “Se vuoi spassartela chiama Stacy”, per cui dovrete utilizzare il suo numero di telefono che è 550133

Porta bloccata dopo l’incontro con lo Shambler

Anche se non si tratta di una cassaforte ve la riporto lo stesso. Dopo il vostro primo incontro con lo shambler, proseguendo oltre la serranda troverete alcune stanze, in una di queste vi è una porta che potete aprire solo con una combinazione.

Il codice in questione è presente su una lattina di birra che trovate nel distributore in prossimità, quindi rompete il vetro e recuperate la birra, leggete il codice e vi accorgerete che la combinazione non è completa.

Il codice completo per la porta è 15243.

Hillcrest – Garage delle auto

Esplorando Hillcrest vi imbatterete in un garage per le Riparazioni delle Auto, una volta dentro dovrete eliminare diversi infetti. La combinazione per aprire la cassaforte la trovate nel negozio Pet Boutique, su un foglio appeso al muro, ed è 308265. Al suo interno troverete degli oggetti molto utili.

Cassaforte del matrimonio

Nel capitolo “Alla ricerca di Nora” potrete esplorare un condominio. Per entrare nella struttura dovrete salire su un camion e rompere una finestra. Una volta dentro vi imbatterete in una stanza bloccata, quindi rompete la finestra a destra, uscite fuori e saltate sul balcone opposto.

Rompete la nuova finestra per entrare nella stanza, quindi aprite la porta davanti a voi per trovare sia la cassaforte che un calendario che riporta la data di un anniversario.

Inutile dirvi che la combinazione per aprire la cassaforte è proprio la data in questione, quindi 081083 dove 08 è il giorno, 10 è Ottobre e 83 è l’anno in cui si sono sposati, infatti nell’appunto c’è scritto 30° anniversario.

Weston’s Pharmacy

Una volta raggiunti l’edificio Weston’s Pharmacy, non potete sbagliarvi in quanto è di strada e presenta un cartello bello grosso, troverete al suo interno sia la cassaforte che la combinazione.

La combinazione che è 385523 è riportata in parte sia fuori il negozio, sotto l’insegna che completa in un documento che trovate sotto la cassa all’ingresso. La cassaforte è vicina, dovete entrare nel buco sulla sinistra.

La città sommersa

Nel capitolo dove esplorerete la città sommersa, potrete guidare una barca. Una volta raggiunto un cancello chiuso dovrete scendere dalla barca e salire al piano superiore tramite la rampa che trovate sulla sinistra, quindi una volta su andate sulla sinistra verso il cadavere per raccogliere il foglio con la combinazione della cassaforte.

Andate ora dalla parte opposta per trovare un carrello da spostare, quindi abbassatevi e attraversate il passaggio stretto per poi scendere di sotto appena sulla destra, li troverete la cassaforte e la combinazione da inserire, come riportato sul foglio raccolto è 701264.

MS Corporation Soft Drink Distribution Center

Non appena superate la parte in cui c’è una grossa barca e uscite dal soffitto verso l’esterno, scendete dalle scale e rompete le finestre dell’edificio a sinistra, entrate e nella stanza successiva troverete la combinazione scritta su una parete.

La cassaforte è in una rientranza non appena girerete l’angolo dell’edificio MS Corporation Soft Drink Distribution Center. Quindi la combinazione da digitare è 173807.

Jasmine Bakery

Una volta giunti al quartiere asiatico, entrate nell’ultimo edificio a sinistra, aprite la porta sulla destra e salite al piano superiore, dopo di che abbassatevi ed entrate nel passaggio sulla destra, eliminate i 2 infetti e saltate sul balcone adiacente. A questo punto entrate sul primo edificio a sinistra e subito a destra troverete un documento con la combinazione.

La cassaforte è invece situata nel Jasmine Bakery, potete riconoscerlo dall’insegna, quindi sparate ai vetri per entrare e trovare la cassaforte. Dunque la combinazione come riportato sul documento raccolto è 689689.

La nave

Appena troverete la balestra, proseguite sempre diritti per recuperare un documento con il codice della cassaforte.

Tornate indietro e salite su, seguendo uno dei possibili percorsi per giungere alle’sterno dell’imbarcazione, se avete scelto il percorso corretto vi troverete subito vicino la cabina dei comandi, altrimenti dalla parte opposta.

Nel corso del breve tragitto che vi separa dalla cassaforte vi imbatterete in numerosi infetti, potrete sia aggirarli che eliminarli, la scelta è vostra.

Nella cabina dei comandi c’è la cassaforte, la quale può essere aperta con il codice appena recuperato, ossia 907701.

Ponte crollato

Dopo aver superato la sezione con il torrente, dove dovrete saltare di piattaforma in piattaforma per entrare in un edificio, vi troverete nella stanza 302 di quest’ultimo, dove in una delle stanze è presente la cassaforte.

La combinazione è composta da 2 appartamenti, ossia i 302 e 304, quindi dovrete utilizzare il codice 302304.

Hotel Blacray

Appena arrivati all’Hotel, una volta che siete caduti nella piscina, entrate nella porta che trovate subito, dopo di che aprite quella a sinistra, consultate il cartello Free Wi-Fi per ottenere la combinazione.

La cassaforte è al termine della stanza, una volta aperta la porta sulla sinistra. Dunque come riportato sul cartello, la combinazione è 121879.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy