Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

The Last of Us 2: Naughty Dog svela una scena tagliata

Che The Last Of Us 2 sia stato soggetto a continue modifiche nel corso dello sviluppo non vi sono dubbi, alcuni contenuti purtroppo sono stati tagliati dal gioco finale a causa del poco tempo a disposizione o per altri motivi.

Quest’oggi Naughty Dog svela uno dei contenuti che purtroppo non vedremo mai, in quanto il gioco contrariamente al precedente capitolo non verrà supportato con dei DLC. Prima di proseguire, avete già letto la Recensione di The Last Of Us 2?

Ecco uno dei contenuti tagliati in The Last Of Us 2

In una delle scene presenti al momento dello sviluppo, Ellie e Joel si precipitavano verso casa di Esther, fidanzata di Joel, a causa dell’invasione della stessa da parte degli infetti.

Durante l’invasione Esther viene morsa e mentre Ellie corre in una stanza per recuperare il necessario per medicarla, avverte uno sparo. Non è chiaro se si è suicidata per non trasformarsi o se è stato lo stesso Joel ad ucciderla.

Vi ricordo che The Last Of Us 2 è disponibile in esclusiva PS4.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy