Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

The Last Of Us 2: Nuovi dettagli sul Gameplay

Dopo il Gameplay di ieri sera ed i nuovi dettagli, quest’oggi sono state divulgate ulteriori informazioni su The Last Of Us 2 che voglio condividere con voi a seguire.

Prima di continuare vi consiglio di leggere questo articolo per visionare il Gameplay e scoprire ulteriori dettagli sul gioco.

Ancora dettagli su The Last Of Us 2

Parto dal sistema di crafting il quale ha subito notevoli miglioramenti e importanti modifiche rispetto il precedente capitolo, rendendo il tutto più profondo.

Nel corso dell’avventura potrete sbloccare nuovi rami di abilità recuperando dei manuali sparsi per gli scenari, potrete far progredire poi le suddette abilità con delle pillole nascoste in giro per il mondo di gioco.

Presso i banchi da lavoro potrete modificare le armi sfruttando le risorse raccolte con le esplorazioni, avete modo di creare sia strumenti difensivi che offensivi. Alcune armi potranno essere modificate con silenziatori e ce ne sono diversi a disposizione.

Nel mondo di gioco vi scontrerete non solo con gli infetti ma anche diverse fazioni. Quest’ultime si dividono in WLF (Lupi) e Serafiti (Iene). Le Iene appartengono ad un culto religioso mentre i Lupi dispongono di cani che possono sentire l’odore di Ellie e stanarla. I giocatori potranno ascoltare il loro suono per scoprire se sono stati individuati.

Le fazioni cambiano anche nello stile di combattimento. I lupi utilizzano un approccio più classico, attraverso l’uso delle armi da fuoco, mentre i Serafiti preferiscono archi e armi bianche. Per quanto riguarda invece gli infetti sono 5 in totale: Runner, Clicker, Stalker, Shambler e Bloater.

I Runner, Clicker e Bloater sono vecchie conoscenze del gioco, mentre gli Shambler e Stalker sono delle new entry. Inutile dirvi che infetti e fazioni saranno spesso in battaglia tra di loro, il giocatore potrà cogliere l’occasione al volo a proprio vantaggio.

Vi ricordo che l’uscita del gioco è prevista per il 19 Giugno 2020 in esclusiva PS4. Potete prenotarlo su Amazon da QUI.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy