Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

The Last of Us 2 slitta al 29 Maggio 2020, ecco il perchè!

I rumors purtroppo trovano conferma, dando ai giocatori che attendevano l’uscita di The Last Of Us Parte II una doccia fredda. Inizialmente previsto per la fine di Febbraio, il gioco uscirà ora il 29 Maggio 2020, a seguire la giustificazione del team.

The Last of Us Parte II rimandato di 3 mesi

Neil Druckmann, director del gioco ha dichiarato:

Ci tengo ad essere chiaro per togliere ogni dubbio. La nuova data di uscita è il 29 Maggio 2020. Un mese fa abbiamo fatto giocare la stampa per oltre due ore e presentato con il Trailer la storia e la data di uscita, tuttavia siamo stati costretti a cambiare i nostri piani.

Dopo aver lavorato a qualcosa per tanti anni, è bellissimo avere un assaggio del compiacimento per il duro lavoro svolto, ma nelle ultime settimane mentre finivamo le sezioni del gioco abbiamo riscontrato che non saremmo mai riusciti a completare il tutto per tempo.

Le opzioni erano due, compromettere le suddette parti o guadagnare più tempo, abbiamo scelto quest’ultima, per cui la nuova data di uscita ci permetterà di offrire una maggiore qualità, riducendo allo stesso tempo lo stress del team.

Da un lato siamo soddisfatti di non aver compromesso la visione, dall’altro siamo delusi di non aver evitato la situazione. Odiamo deludere i nostri fan e ci auguriamo che possiate capire che abbiamo bisogno di più tempo per offrire una qualità migliore.

Sappiamo che i mesi in più si aggiungeranno a quella che potrebbe essere già un’attesa estenuante, ma siamo gradi per la pazienza e il supporto. 

 The Last Of Us Parte II uscirà il 29 Maggio 2020 e non più a Febbraio 2020.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy