Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

The Last of Us 3 si farà? Neil Druckmann ne parla

Nonostante The Last Of Us 2 sia disponibile da pochi giorni, già si parla di un possibile The Last Of Us 3.

In una intervista concessa a IndieWire, Neil Duckmann ha parlato del futuro della serie, a seguire i dettagli.

The Last Of Us 3 si farà oppure no?

The Last Of Us 2 ha tutto ciò di cui avete bisogno per la storia, lasciamo ai giocatori la giusta interpretazione. Anche se sono vago e cauto, penso che il test se fare o meno una Parte III è simile a quanto fatto per la Parte II.

Quando sviluppammo The Last Of Us non avevamo aspettative su cosa potevamo fare. Ora che abbiamo stabilito personaggi, temi e processi, abbiamo la sensazione di dover giustificare un possibile terzo capitolo.

Senza questo non ci sarebbe alcuna ragione per fare un The Last Of Us 3. Fare il sequel è stato molto più difficile rispetto alla realizzazione del primo capitolo e più andiamo avanti più dovremmo giustificare il ritorno in questo mondo.

Ci sono già tante cose che avete visto sulla backstory, come ad esempio è nata l’epidemia, dovremmo capire come creare una nuova esperienza che sia all’altezza dei primi due a livello emotivo. Attualmente non ne ho ancora idea.

Tempo fa si era parlato anche di una possibile nuova IP. Non ci resta che attendere.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy