Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno annunciato The Last of Us Complete, una raccolta definitiva che include The Last of Us Parte I e The Last of Us Parte II Remastered, pensata per PlayStation 5. La versione digitale è già disponibile, mentre l’attesa Collector’s Edition fisica sarà lanciata il 10 luglio, in esclusiva su PlayStation Direct al prezzo di 109,99 euro.

Contenuti della Collector’s Edition
La Collector’s Edition di The Last of Us Complete è pensata per i fan più appassionati e include:
- Custodia SteelBook con i dischi fisici di The Last of Us Parte I e The Last of Us Parte II Remastered
- Capitolo prequel “Left Behind”
- I fumetti The Last of Us: American Dreams #1-4, con nuove copertine esclusive
- Un set di quattro stampe artistiche litografiche
- Una lettera di ringraziamento scritta da Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog
Un’esperienza narrativa completa su PS5
Con questa raccolta, i giocatori potranno rivivere l’intera saga di Ellie e Joel in versione completamente rimasterizzata per PlayStation 5, con miglioramenti grafici, caricamenti rapidi, supporto al DualSense e tutti i contenuti narrativi essenziali per comprendere a fondo il mondo di The Last of Us.
La Collector’s Edition sarà disponibile solo fino a esaurimento scorte, ed esclusivamente tramite il sito ufficiale PlayStation Direct.

Quando acquisti da Amazon, Instant Gaming e/o Temu, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer