Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

The Last of US Part 2: Data di uscita e nuovo gioco Naughty Dog svelati?

Chi di voi non attende con ansia il lancio di The Last of Us Part 2? Quest’oggi sono trapelate sulla rete nuove informazioni riguardanti non solo la data di uscita di quest’ultimo ma anche sul nuovo progetto in cantiere presso gli studios Naughty Dog.

The Last of Us – Part 2 ha finalmente la data di uscita?

Mi dispiace comunicarvi che purtroppo il gioco “secondo i rumors” non uscirà nel 2019 ma il prossimo anno, per la precisione il 22 Maggio 2020, l’annuncio ufficiale avverrà durante il periodo autunnale.

Per quanto riguarda invece il nuovo gioco in cantiere, si tratterà di di un action adventure in prima persona a tema steampunk. I protagonisti saranno due: un ex scienziata e un criminale ricercato. 

La trama sarà incentrata su un conflitto segreto che porterà la società umana alla rovina. La storia inizierà proprio con l’incontro casuale dei due protagonisti. 

Cosa ne pensate? 

Condividilo

Come supportare Tech Gaming

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare Tech Gaming puoi farlo come segue:

Nota: Per gli acquisti sugli store digitali aggiungere sempre i rispettivi codici al termine dei link:

  • 🛒Instant Gaming: /?igr=techgamingita
  • 🛒ENEBA: /?af_id=techgaming
  • 🛒CDKeys: ?mw_aref=techgamingita

Infine, non dimenticare di seguire Tech Gaming su:

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy